Centro di Produzione Teatrale di Sergio Procopio L’UOMO E IL MARE DI PLASTICA ALLE RADICI DI UN SOGNO di e con Sergio Procopio Uno spettacolo che parla dell’uomo, quell’uomo che messo di fronte all’immensità e alla bellezza della natura non capisce il suo ruolo di custode e ne fa scempio. Lo spettacolo è una avventura in alto mare fatta di creatività, improvvisazione e fantasia che passa attraverso uno dei più grandi romanzi di tutti i tempi, “Il vecchio e il mare” di Ernest Hemingway, il tutto senza parole ma con la potenza del silenzio ove nessuno può tapparsi le orecchie talmente è assordante. Il divertimento, l’emozione e la meraviglia sono l’insieme di ciò che si vive durante lo spettacolo.
L'UOMO E IL MARE DI PLASTICA ALLE RADICI DI UN SOGNO
TEATRO

BIGLIETTI ACQUISTABILI SU QUESTO SITO DAL 04 NOVEMBRE FINO AD UN ORA PRIMA DELLO SPETTACOLO
Tickets and Delivery methods

Cart Total
Choose the seat on the map
Browse along the colored sectors of the interactive map to choose the available seats. Some seats within each sector may have special prices or conditions.This page would allow you to select your seat from the map but being your browser not installed with Adobe Flash Player the seat will be assigned automatically. Alternatively, if your browser is compatible, you can download:
Adobe Flash Player0
Warning: maximum permitted quantity for this ticket already achieved in the cart. Click on -My cart- to see the status of your purchase.
You do not have permission to access this website if you are using an automated program.
© 2017 Carnegie Mellon University, All rights reserved.