Compagnia Teatrale Mattioli AVANTI... PERMESSO La vera storia di L’altro & Quell’altro di Silvano Antonelli, Monica Mattioli e M. Parmagnani animazione oggetti Cinzia Airoldi con Monica Mattioli regia di Silvano Antonelli e Monica Mattioli In scena due armadi, due persone, due modi di essere e di vivere. “Avanti… Permesso” è la storia comica e poetica dell’incontro di due diversi tra loro. L’altro, un buffo omino, innamorato del suo piccolo-grande mondo del lavoro, vive in solitudine nella sua casa-armadio grigia. Ma un giorno arriva Quell’altro che parla una lingua diversa e ha con sé erbe curative, che fanno passare i mali degli uomini, e quattro piantine a cui tiene particolarmente: con esse parla, ci gioca, le rimprovera, le protegge, le cura come fossero i suoi figli, i suoi affetti lontani. L’altro è infastidito dalla presenza di Quell’altro perché egli ha occupato una parte della scena del “suo” Paese e perché fa cose che lui non ha mai fatto e non comprende. Ogni cosa che Quell’altro fa lo disturba ed è pretesto per aumentare le distanze. La spirale che allontana sempre di più i due “altri”, si interrompe nel momento in cui L’altro inizia a guardare Quell’altro con gli occhi della curiosità e ne riconosce, nella sua unicità e differenza, le potenzialità di benessere e salvezza reciproca. Lo spettacolo utilizza un linguaggio universale fatto di poche frasi, ma ricco di immagini, di azioni, di musiche e di situazioni comiche, poetiche, surreali che riflettono i sentimenti e le difficoltà dei bambini (e di chiunque) nell’incontro con l’altro BIGLIETTI ACQUISTABILI SU QUESTO SITO FINO AD UN ORA PRIMA DELLO SPETTACOLO
AVANTI... PERMESSO - La vera storia di L’altro & Quell’altro
TEATRO

BIGLIETTI ACQUISTABILI SU QUESTO SITO FINO AD UN ORA PRIMA DELLO SPETTACOLO
Tickets and Delivery methods

Cart Total
Choose the seat on the map
Browse along the colored sectors of the interactive map to choose the available seats. Some seats within each sector may have special prices or conditions.This page would allow you to select your seat from the map but being your browser not installed with Adobe Flash Player the seat will be assigned automatically. Alternatively, if your browser is compatible, you can download:
Adobe Flash Player0
Warning: maximum permitted quantity for this ticket already achieved in the cart. Click on -My cart- to see the status of your purchase.
You do not have permission to access this website if you are using an automated program.
© 2017 Carnegie Mellon University, All rights reserved.